Dordo Giancarlo di Savigliano è un'azienda specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento e termosanitari. Ciò che gli rende unici è la loro capacità di effettuare tali interventi direttamente a domicilio. Quindi, se hai bisogno di controllare il tuo bruciatore civile o industriale a gasolio, gas o olio combustibile, monostadio, bistadio, tristadio o modulante, Dordo Giancarlo di Savigliano potrebbe essere la scelta giusta per te. Tutto ciò che fanno rispetta rigorosamente le normative di legge, e inoltre, è possibile ottenere le necessarie certificazioni. Non c'è bisogno di andare altrove per la manutenzione o l'installazione dei tuoi impianti, quando puoi affidarti alla professionalità di Dordo Giancarlo di Savigliano.
Siete stufi delle spese e delle preoccupazioni legate all'impianto di riscaldamento del vostro condominio? Ecco la soluzione ideale per voi: la ditta Dordo. Specializzata nella progettazione e messa in esercizio di impianti di riscaldamento per condomini, offre una gestione senza pensieri grazie alla figura del terzo responsabile. Proprio così, il proprietario dell'immobile e l'amministratore non hanno alcuna responsabilità per l'impianto, affidata completamente al terzo responsabile. Questo si occuperà della manutenzione e conduzione della centrale termica, assumendosi tutte le responsabilità civili e penali. Lasciatevi alle spalle le complicazioni dell'impianto di riscaldamento e scegliete la soluzione professionale e affidabile della ditta Dordo.
Si effettua servizio di installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento domestici. In particolare la ditta Dordo Giancarlo snc cura la tenuta dei nuovi libretti di impianto, diventata obbligatoria per legge dal 15 ottobre 2014. Il libretto si compila quando si installa un nuovo impianto o al primo intervento di manutenzione dell'impianto già in opera. Diventa uno "storico" del sistema di riscaldamento in cui sono inseriti i controlli periodici di efficienza energetica e tutti i rapporti di controllo.